UFFICIO AMMINISTRATIVO PER LA SICUREZZA

P.le Aldo Moro n. 5 - 00185 ROMA (tel. 06/49910537 - fax 06/49910143 – e-mail: daniela.castellani@uniroma1.it)

AVVISO DI SELEZIONE

L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, per le esigenze dell’Ufficio Speciale di Prevenzione e Protezione, intende procedere alla selezione di candidature, per la stipula di un “contratto di collaborazione coordinata e continuativa”, relativa all’affidamento del seguente incarico di lavoro: “Ausilio tecnico di supporto per la realizzazione di interventi agli impianti elettrici di questa Università, da parte del predetto Ufficio Speciale.

La durata del contratto è annuale.

La retribuzione per l’espletamento di quanto richiesto è fissato in € 15.000,00 al lordo anche delle imposte e contributi a carico del datore di lavoro.

La prestazione di collaborazione coordinata e continuativa verrà svolta nei locali assegnati all’Ufficio Speciale di Prevenzione e Protezione.

I criteri di valutazione dei Curriculum e della documentazione saranno i seguenti:

- aggiornamenti professionali relativi all’incarico punti 30

- ulteriori titoli di studio e professionali punti 10

a parità di punteggio sarà attribuita preferenza in relazione a:

I partecipanti alla selezione dovranno presentare entro il termine perentorio del 18.12.2002

pena esclusione dalla selezione, una busta chiusa e firmata sui lembi dallo stesso candidato e dovrà pervenire al seguente indirizzo: Università degli Studi di Roma “La Sapienza” - Ufficio Amministrativo per la Sicurezza - P.le Aldo Moro n. 5 - 00185 Roma oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Amministrativo per la Sicurezza - stanza n. 81 - I piano Palazzo Rettorato, dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00; il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, con la seguente dicitura: “Selezione collaboratore per ausilio tecnico - impianti elettrici - Ufficio Sicurezza”.

Nella busta dovrà essere inserita la seguente documentazione:

Per informazioni e delucidazioni possono essere richieste presso l’Ufficio Amministrativo per la Sicurezza - stanza n. 81 - I piano Palazzo Rettorato, dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 13,30 alle ore 16,00; il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Responsabile del procedimento è l’Ing. Filippo Monti.

Il candidato selezionato verrà invitato a sottoscrivere il “contratto di collaborazione coordinata e continuativa” e a produrre le certificazioni attinenti, entro e non oltre il termine che sarà indicato. Trascorso tale termine il candidato selezionato verrà dichiarato rinunciatario e si procederà secondo l’ordine di graduatoria.

Il contratto di collaborazione coordinata e continuativa decorrerà dalla data del suo perfezionamento e, quindi, dalla sottoscrizione dello stesso.

Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Roma il 26.12.2002 e

sul sito web: www.uniroma1.it/ateneo/concorsi.

Il risultato della selezione verrà affisso presso l’Albo del Rettorato dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e pubblicato sul sito web: www.uniroma1.it/ateneo/concorsi.

IL RETTORE

Prof. Giuseppe D’Ascenzo