Arriva il tocco Sapienza, il merchandising sostiene anche le lauree

Foto tocco
19-01-2017

Vesti di ufficialità la laurea: indossa e regala il simbolo che rappresenta l'Ateneo e che segna il passaggio da studente a dottore.

Nel catalogo del merchandising Sapienza è ora disponibile il nuovo bellissimo tocco, nero con il marchio istituzionale ricamato in bianco. Si tratta di un oggetto con un significato importante per tutta la comunità accademica e un alto valore simbolico per gli studenti, collegato al momento più solenne del percorso formativo, che rimane per sempre nella vita insieme al bagaglio culturale, umano e delle competenze acquisite all'Università.

Il tocco contribuisce, a sostenere le iniziative dell'Ateneo, poiché tutti i proventi delle vendite del merchandising sono reinvestiti in attività di didattica e ricerca. Il tocco ha un costo di 13 euro; per le sedute di laurea o altre finalità, le strutture universitarie possono acquistarlo al prezzo scontato di 9,22 euro.

Per acquistare il tocco, passa al Sapienza Store, il punto vendita interno alla Città universitaria destinato ad accogliere i prodotti del merchandising della Sapienza! Il nuovo negozio, 35 metri quadrati di tentazioni e curiosità situati presso l’ingresso di viale Regina Elena, è aperto al pubblico ogni giorno, dalle 8.30 alle 18. Grande attenzione all’ecologia e al sociale, con l’offerta di prodotti realizzati con materiali riciclati e nobilitati, come nel caso delle originali borse cucite a mano dai detenuti, andate esaurite in tempi record. O come la nuovissima "Perpetua", l’eco-matita del futuro, composta per l’80% di grafite riciclata.