Concorso di pittura e fotografia Arte in Luce 2017

29-12-2016

È aperto il bando per partecipare al concorso di pittura e fotografia "Arte in luce" promosso dalla Fondazione Roma Sapienza. Il Concorso, composto dalle sezioni pittura e fotografia, consisterà nella presentazione di opere artistiche sul tema prescelto, che per la V edizione sarà Ecologia e Ambiente sostenibile.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a studenti iscritti ad un qualunque anno di un corso di studi di I o II livello di una delle Facoltà di Sapienza Università di Roma, al personale tecnico-amministrativo e docente in servizio presso qualunque struttura dell'Ateneo, ai soci delle associazioni In Unam Sapientiam, NoiSapienza Associazione Alumni e Amici della Fondazione.
Ai vincitori verrà conferita una targa di riconoscimento dalla Fondazione Roma Sapienza e le loro opere verranno pubblicate on-line sul sito di Arte e Cultura www.bitculturali.it ed esposte presso uno spazio della Sapienza Università di Roma.

Il termine per la presentazione delle opere è stato prorogato a venerdì 17 febbraio 2017.