Domanda di laurea online

29-05-2017

L’Area Servizi agli studenti, in collaborazione con il Centro Infosapienza, ha realizzato la nuova funzione relativa alla presentazione delle domande di laurea online, attraverso il sistema Infostud.
La funzione è attiva per le facoltà di Architettura, Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Medicina e Psicologia (limitatamente ai corsi di Psicologia), Ingegneria Civile e industriale, Ingegneria dell'Informazione, Informatica e Statistica.
Le restanti facoltà transiteranno alla nuova procedura per la sessione di ottobre.

La dematerializzazione e la conseguente semplificazione di questo processo è particolarmente significativa poiché la presentazione delle domande di laurea è la procedura più complessa e articolata tra le pratiche amministrative previste per gli studenti.

Anche per i docenti sarà più semplice gestire gli interventi di validazione sia in fase di presentazione della domanda di laurea, sia al momento della consegna della tesi.

I docenti interessati possono visionare il materiale informativo e le istruzioni operative, accedendo alla pagina appositamente predisposta
Domanda di laurea online: procedure docenti