Infostud un anno dopo: un questionario per sapere come va

07-02-2017

Nel novembre 2015 è stata messa in produzione una nuova interfaccia desktop di Infostud, il sistema gestionale studenti, progettata con il coinvolgimento ed il supporto degli studenti che hanno partecipato al progetto Ergoinfostud.
A distanza di poco più di un anno La Sapienza ha deciso di raccogliere nuovamente le vostre opinioni, per aiutarci ancora a comprendere come poter migliorare e creare un sistema sempre più “a misura di studente".
Vi invitiamo pertanto a collegarvi a Infostud, tramite vostro account, e cliccare sul post-it giallo "Aiutaci a migliorare Infostud" per compilare il questionario che sarà online da oggi fino a domenica 19 febbraio.
Le valutazioni saranno completamente anonime ed i dati raccolti utilizzati solo in modalità aggregata.
n.b.: il questionario riguarda solo la versione desktop e non fa riferimento alle versioni App disponibili per smartphone.
Grazie per la collaborazione!