Presentazione della 73ª stagione Iuc

12-09-2017

Martedì 12 settembre è stata presentata la nuova stagione Iuc - Istituzione universitaria dei concerti, giunta al suo settantatreesimo anno di attività. La Sapienza ha una consolidata tradizione di partnership con la Iuc che in collaborazione con l'Ateneo e il sostegno di altri enti propone ogni anno alla comunità universitaria e al pubblico esterno un prestigioso calendario di concerti. Il cartellone porterà in Aula magna i più famosi interpreti della scena internazionale, con un repertorio in grado di spaziare dai classici alle avanguardie, percorrendo i diversi generi musicali.

La campagna abbonamenti, con tariffe agevolate per gli studenti e per tutto il personale dalla Sapienza under 30, si è aperta il 4 settembre. Dal 12 settembre fino al 5 ottobre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione concertistica presso il botteghino in Città universitaria, nel retro del Palazzo del Rettorato a fianco al Ciao. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Iuc.