Tasse per i fuori corso

15-06-2011

Dall’anno accademico 2011-2012 tutti gli studenti che si iscrivono fuori corso a partire dal terzo anno in poi dovranno versare tasse con una maggiorazione del 50% rispetto alla misura prevista. La maggiorazione si applica, eventualmente, sulla seconda rata. Per non incorrere nella maggiorazione è necessario passare al tempo parziale.
Questa disposizione è conforme alla delibera del Consiglio di amministrazione del 19 aprile 2011 ed è contenuta anche nel Manifesto generale degli studi per l'anno accademico 2011-2012.
La maggirazione del 50% non si applica agli studenti iscritti a corsi in convenzione con il Consorzio Nettuno.

Attenzione: il termine per presentare le domande part-time è scaduto il 30 novembre 2011.
Consulta la pagina sul part-time