Iscrizione elenchi per imprese

L’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” ha istituito, ai sensi della normativa vigente in materia di appalti pubblici di lavori, servizi e forniture, l’elenco dei soggetti da invitare alle procedure,  per l’affidamento dei lavori di importo inferiore ad Euro 1.000.000,00 (oneri fiscali esclusi).

Per il dettaglio delle categorie, termini e modalità scaricare l’Avviso nella Sezione DOWNLOAD.

L’elenco è suddiviso nelle tre seguenti fasce di importo:

• fino ad importi inferiori ad € 40.000,00 (oneri fiscali esclusi);

• tra € 40.000,01 e € 150.000,00 (oneri fiscali esclusi);

• tra € 150.000,01 ed € 1.000.000,00 (oneri fiscali esclusi).

Per inoltrare la domanda di iscrizione per il triennio 2017-2019:

1. accedere al link iscrizione elenco lavori, per effettuare la registrazione ed inviare telematicamente la richiesta delle credenziali di accesso al software;
  2. entrare nel software mediante le credenziali di accesso trasmesse (username e password), tramite mail, dall’Amministrazione e compilare tutti i campi previsti;
  3. completato l’inserimento dei dati e della documentazione richiesta, inviare telematicamente la domanda corredata dagli allegati

Ufficio Amministrazione e Servizi – Area Gestione Edilizia

AVVISO - ANNO 2017
A seguito dell’entrata in vigore del nuovo Codice dei contratti pubblici, D. Lgs. n. 50/2016, che non prevede le Procedure di cottimo fiduciario né le Procedure Ristrette Semplificate, si comunica che per l’anno 2017 NON saranno istituiti gli Elenchi degli operatori economici da invitare alle suddette procedure.

Settore Gare lavori, servizi e forniture