EM-ACE

Durata:

Partners: Sapienza University of Rome, Italy (coordinatore) Campus France, France; UNICA Network, Belgium; Ghent University, Belgium; The Knowledge Partnership, UK; ICUnet.AG, per conto della Erasmus Mundus Association; University of Belgrade, Serbia; University of Melbourne, Australia

Associate partners: Erasmus Student Network (ESN); Portuguese Erasmus Mundus National Structure; Santander Group; NARIC-Italia; Institute of International Education (USA)

Obiettivo del progetto:
Il progetto EM-ACE si pone l’obiettivo di affrontare il principale ostacolo che gli studenti europei incontrano nella partecipazione al programma Erasmus Mundus: la visibilità. Saranno migliorate e potenziate le attività di marketing in aree specifiche relative all’informazione, alla promozione e alla formazione. L’obiettivo finale è quello di aumentare sia la quantità sia la qualità delle domande di partecipazione da parte dei candidati europei.

• Area per l'Internazionalizzazione

Antonella Cammisa