AUSTRALIA:BANDO PER ASSISTENTI LINGUISTICI

Melbourn webb bridge

La Sapienza, d’intesa con il Comitato assistenza italiani in Australia, seleziona quattro assistenti di lingua italiana per l’affiancamento di docenti in servizio presso le scuole dello stato di Victoria. L’opportunità è rivolta ai candidati nati dal 1985 in poi, in possesso di un titolo di laurea magistrale conseguito al termine della frequenza di corsi di studio presso la facoltà di Lettere e filosofia della Sapienza.
La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad assumere servizio nelle scuole di Victoria dal 22 aprile al 12 dicembre 2014 sono requisiti fondamentali.
Nella sezione download è possibile consultare il bando ed effettuare la procedura on line per partecipare alla selezione.
Le candidature saranno accolte fino a giovedì 21 novembre 2013.