L'ATENEO RINNOVA GLI SPAZI PER GLI STUDENTI

Foto aule

L'Ateneo accoglie i nuovi studenti che si iscriveranno per l'anno accademico 2016/2017 offrendo spazi rinnovati. Negli ultimi tempi abbiamo inaugurato nuove aule completamente ristrutturate, dotate di arredi ergonomici, illuminazione con tecnologia led a basso consumo, potenziate nella rete wi-fi.e con nuovi impianti audio, microfonico e di video-proiezione. A questo si aggiungono nuove sale studio, un'aula multimediale, il caffè letterario presso la sede di Fontanella Borghese nel pieno centro di Roma, due biblioteche aperte h24, un nuovo infodesk per i servizi agli studenti.

Sono stati inoltre aperti al pubblico i locali della segreteria della Facoltà di Scienze politiche, sociologia comunicazione, rinnovati e rimodulati con un intervento che è il prototipo per la riqualificazione di tutte le segreterie studenti presso la Città universitaria.
Tutti i progetti di riqualificazione sono illustrati nelle gallerie fotografiche su Flickr Sapienza.

Guarda galleria fotografica