Subentri per le Professioni sanitarie

Pubblicati i subentri per le professioni Sanitarie.
Come previsto dal bando ciascun candidato è stato inserito unicamente nel corso (tra quelli scelti al momento della prova) in cui ha più possibilità entrare.
Negli elenchi sono compresi anche gli studenti che hanno totalizzato un punteggio inferiore a 20 e che nella precedente graduatoria erano stati momentaneamente accantonati.

Per accedere alla graduatoria basta andare alla pagina dell'offerta formativa e consultare la graduatoria dei corsi scelti durante la prova.

Cerca il tuo corso e consulta la graduatoria

I vincitori subentranti dovranno pagare il bollettino di prima rata entro il 7 ottobre.
La pubblicazione dei prossimi elenchi dei subentri è prevista per il 14 ottobre.

Sui risultati generali dei test, con le percentuali di risposte esatte alle singole domande, è disponibile un comunicato stampa in pdf, scaricabile in alto a destra.