La Sapienza - Università di Roma

logo de La Sapienza per la stampa

Iscrizione "ERC Open Labs"

La Sapienza partecipa alle celebrazioni del decennale del Programma ERC promosse dall'Agenzia Esecutiva organizzando la “Sapienza ERC Week” dal 13 al 16 marzo. Nell'ambito di tale iniziativa, il Dipartimento di Fisica, grazie al contributo di ben 11 ERC Grantees, ospiterà il 15 marzo, a partire dalle ore 15.00, una conferenza divulgativa che si terrà presso l'Aula Cabibbo, Edificio Fermi e che proseguirà attraverso un tour che permetterà al grande pubblico di visitare i laboratori dei Principal Investigator ERC e di avvicinarsi alle loro attività di ricerca (attraverso, per esempio, dimostrazioni, installazioni, esperimenti dal vivo, ecc.). 

"ERC Open labs" è un evento aperto a tutti, comunità scientifica e grande pubblico. Per la partecipazione in gruppo occorre inviare una email a ricercainternazionale@uniroma1.it  specificando il nominativo e il ruolo del responsabile del gruppo, il numero di componenti del gruppo e l'ente/istituto di appartenenza. Per iscriversi singolarmente è invece necessario compilare il form di seguito disponibile.

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (Codice Privacy)
I dati personali che Lei ci comunicherà per la partecipazione al convegno saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, esclusivamente per le finalità di iscrizione e verifica del numero degli iscritti all’evento del 15/03/2017 o eventi simili. I suoi dati non saranno ceduti o comunicati a terzi per trattamenti diversi da quelli appena citati.