Giornata informativa: Opportunità di lavoro all'estero per gli operatori della salute

26-05-2014

Nell’ambito del progetto Your First Eures job, Sapienza, in collaborazione con la Provincia di Roma, organizzerà una giornata informativa dedicata alla presentazione delle opportunità di lavoro all'estero per gli operatori della salute. Laureandi e laureati sono invitati a partecipare all’iniziativa che si svolgerà presso l’Aula Amaldi (Dipartimento di Fisica-Edificio Marconi) il 26 maggio p.v. dalle ore 14.30 alle ore 18.00.

Per partecipare all’evento è obbligatoria l’iscrizione on-line compilando il seguente form.

Form

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Benedetta Cassani

Sapienza Università di Roma - Area per l'Internazionalizzazione, Settore Internazionalizzazione Ricerca