Ostilità e aggressione nelle relazioni familiari e di coppia

Il 1 e il 2 ottobre si terrà presso la Scuola superiore di Polizia di Roma il convegno Ostilità e aggressione nelle relazioni familiari e di coppia organizzato dal Centro interuniversitario per la ricerca sulla genesi e sullo sviluppo delle motivazioni prosociali e antisociali, con il contributo della Fondazione "Cristina Mazzotti" e dell'Ateneo federato AUGE. Scopo del convegno è’ il confronto tra i massimi esperti su un tema particolarmente rilevante negli ultimi anni e che richiede il lavoro sinergico di competenze differenti. Al convegno parteciperanno esperti di rilievo afferenti a discipline diverse, tra cui numerosi docenti della Sapienza. L’iscrizione al convegno è gratuita.

Marco Orlandi – segreteria organizzativa
marco.orlandi@uniroma1.it