Presentazione dell'area didattica e dei corsi interfacoltà

Martedì 29 settembre i docenti dei corsi interfacoltà triennale e magistrale dell’area didattica di Scienze della cooperazione e dello sviluppo incontreranno gli studenti, al fine di illustrare i contenuti, gli aspetti amministrativi e organizzativi dei nuovi corsi e il programma delle attività scientifiche e culturali dell’area.
Introdurranno intonello Biagini, prorettore per la cooperazione e le relazioni internazionali e Roberto Pasca di Magliano, presidente dell’area didattica.
In rappresentanza delle cinque facoltà afferenti all’area e ai corsi, interverranno Elisabetta Basile, docente presso la facoltà di Economia, Antonello Biagini, docente presso la facoltà di Scienze umanistiche, Marco Cilento, docente presso la facoltà di Scienze della comunicazione, Mariano Pavanello docente presso la facoltà di Lettere e filosofia e Giovanni Ruocco, docente presso la facoltà di Scienze politiche.
Sui profili amministrativi e organizzativi dei corsi interverrà il manager didattico, Giorgio Liguori.

Giovanni Rocco – facoltà di Scienze politiche
giovanni.ruocco@uniroma1.it