Creativity and survival of the firm under uncertainty

Il 10 e 11 settembre la facoltà di Economia ospiterà l’XVIII International congress – AEDEM (European Academy of Business Economics), convegno internazionale organizzato dalla facoltà di Economia e AIDEA (Accademia Italiana di Economia Aziendale).
Il convegno analizzerà i problemi e le soluzioni che le imprese sono chiamate ad affrontare nell’attuale contesto di incertezza economica. A dibattere sull’evoluzione delle varie aree aziendali, si alterneranno studiosi provenienti da università nazionali ed internazionali: per la parte italiana interverranno, tra gli altri, Roberto Cafferata, Presidente dell’Accademia Italiana di Economia Aziendale, Ernesto Chiacchierini, del dipartimento per le tecnologie, le risorse e lo sviluppo, e Gaetano Golinelli, del dipartimento di scienze della gestione dell’impresa. Ad aprire i lavori, che proseguiranno anche su sessioni tematiche parallele, il Rettore della Sapienza Luigi Frati ed il Preside della facoltà di Economia Attilio Celant.
Maggiori informazioni disponibili sul sito: www.economia.uniroma1.it

Andrea Corese – presidenza della facoltà di Economia