Service science and computer science faculty award event

Lunedì 19 gennaio il dipartimento di Informatica e sistemistica Antonio Ruberti, in collaborazione con Ibm, organizza un seminario dal titolo Service science and computer science faculty award event. Tema dell’incontro sarà l’integrazione dell’informatica all’interno dei servizi, con particolare attenzione alle innovazioni della ricerca per quanto riguarda la pubblica amministrazione. La giornata di studio prevede una serie di interventi in italiano e in inglese della durata di mezz’ora, introdotti da Luigia Carlucci Aiello, direttore del dipartimento. Interverranno inoltre i docenti Maurizio Lenzerini, Giuseppe De Giacomo e Claudio Leporelli della Sapienza, R. Hull e D. Ho della Ibm e Mario Dal Co, consigliere del ministero per la Pubblica amministrazione e l’innovazione.

Carola Aiello - dipartimento di Informatica e sistemistica A. Ruberti
caiello@dis.uniroma1.it