Note di carta. Gli archivi di personalità nella musica

Lunedì 4 aprile si terrà il sesto appuntamento dal titolo Note di Carta. Gli archivi di personalità nella musica. L’incontro rientra nel ciclo Gli archivi di personalità: viaggio attraverso storie di uomini e donne del Novecento dalla scienza allo spettacolo.
Parteciperanno Mauro Tosti Croce, soprintendente archivistico per le Marche; Stefano Moscadelli, del Centro interdipartimentale di studi Fabrizio De Andrè, dell’Università di Siena; Claudia Vincis, della Fondazione archivio Luigi Nono di Venezia; Roberta Bassi, della Fondazione Lelio Luttazzi di Trieste; Alessandra Carlotta Pellegrini, della Fondazione Isabella Scelsi di Roma; Annalisa Bini, dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia di Roma; Pamela Giorgi dell’Archivio Caterina Bueno; Gianfranco Miscia, dell’Istituto nazionale Tostiano e Fabio Failla, archivista libero professionista.
Ospiti dell'incontro Nuria Schoenberg Nono, una delle maggiori protagoniste della storia musicale del Novecento e Rossana Luttazzi, moglie del poliedrico artista Lelio Luttazzi.
Azzurra Aiello - coordinamento organizzativo
azzurra_aiello@hotmail.com