Agric(u)ltura: innovazione e nuovi strumenti di marketing per lo sviluppo agricolo

Giovedì 6 marzo 2014, presso la sala del Tempio di Adriano, in piazza di Pietra, si terrà Agric(u)ltura: innovazione e nuovi strumenti di marketing per lo sviluppo agricolo, incontro promosso per approfondire 
le strategie imprenditoriali in questo settore. 
I ricercatori del Centro interuniversitario di ricerca in psicologia ambientale della Sapienza (CIPRA), sotto la guida di Marino Bonaiuto presenteranno la Food Reputation Map, che consente di misurare la reputazione degli alimenti sulla base dei fattori che influenzano le scelte dei consumatori. Tale modello può diventare uno strumento utile per la nuova imprenditoria agricola, permettendo di sviluppare interventi sui livelli produttivi, distributivi, di consumo e comunicativi.
L’incontro, promosso dal gruppo Nestlé Italia, sarà moderato da Federica de Sanctis di Sky Tg24.  
Info
Marino Bonaiuto
Mercoledì, 05 marzo 2014

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002