Saggi in onore di Arnaldo Bruschi

Giovedì 25 giugno, presso l’edificio di Architettura, si tiene la presentazione dei “Saggi in onore di Arnaldo Bruschi”, numero speciale della rivista “Quaderni dell’Istituto di Storia dell’Architettura” pubblicata dal dipartimento di Storia, disegno e restauro dell’architettura. I due volumi di cui si compone l’edizione, presentati per l’occasione da Francesco Dal Co della Iuav di Venezia e da Federico Bellini dell’Università di Camerino, raccolgono i contributi di studiosi, amici e allievi di Arnaldo Bruschi, tracciando un percorso di studi che coinvolge la storia dell’architettura dal medioevo all’epoca moderna e contemporanea.
Info
Francesco Paolo Fiore - direttore del dipartimento di Storia, disegno e restauro dell’architettura
direttoredsdra@uniroma1.it

Mercoledì, 24 giugno 2015