Parti con Sapienza! Opportunità di studio e tirocinio all'estero

Aula Magna (Palazzo del Rettorato) - Ore 15:00 (ingresso dalle ore 14:45)

La Sapienza invita gli studenti alla presentazione delle numerose opportunità di studio e tirocinio all'estero offerte e promosse dall'Ateneo.
Dalla laurea triennale fino al dottorato di ricerca, le occasioni di mobilità per studio, tesi, ricerca o tirocinio sono in costante aumento. Si parlerà di Erasmus+ in Europa e fuori dall'Europa, di Erasmus Mundus, di doppie lauree e titoli congiunti, esperienze di lavoro e tirocinio all'estero, scambio di studenti con università partner di Sapienza e altro ancora.

Vi spiegheremo come fare domanda per le borse di studio, i criteri e modalità di selezione, i bandi aperti e le date di scadenza, ma anche come trovare tutte le informazioni più aggiornate sui nostri canali web e social.

Per partecipare è necessario registarsi online!
I posti sono limitati, vi preghiamo pertanto di registrarvi SOLO se realmente interessati a partecipare all'evento. Grazie!

Martedì, 24 novembre 2015