MEDICINA E CHIRURGIA IN LINGUA INGLESE: AULE DELLA PROVA

Pubblicate le sedi per lo svolgimento della prova di accesso al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia in lingua inglese. Le aule sono tutte presso la Facoltà di Economia, a via del Castro Laurenziano, 9

La prova di ammissione si è svolta il 15 aprile 2013.

Leggi le risposte alle domande del test (.pdf, sito Universitaly)

Precisazione importante

A seguito di alcune errate segnalazioni pervenute da un gruppo di studenti, si ribadisce che chi non ha effettuato la registrazione su Infostud ma ha regolarmente seguito le procedure previste sul sito Universitaly ed effettuato il pagamento della quota di iscrizione può sostenere ugualmente la prova di accesso al corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia in lingua inglese.

La mancata registrazione su Infostud infatti non costituisce motivo di esclusione dalla prova. I candidati potranno ottenere il numero di matricola anche successivamente. Le credenziali Infostud sono indispensabili solo al momento dell'immatricolazione, per stampare il bollettino di pagamento delle tasse.

Le iscrizioni al test sul sito web www.universitaly.it sono scadute il 20 marzo
Per essere ammessi al test è necessario:

• versare la quota di iscrizione di 120 euro
  • fare la scelta della sede presso la quale sostenere la prova. È possibile indicare anche altri due atenei, in ordine di preferenza, per le quali far valere la prova sostenuta.

Chi sceglie di sostenere la prova alla Sapienza sceglie automaticamente la Sapienza come opzione principale per l’eventuale iscrizione.

La Sapienza ha organizzato corsi in lingua inglese di preparazione al test: tutte le informazioni sono disponibili sul sito del progetto Orientamento in rete.

Leggi il bando di concorso

Vai al sito Universitaly

Leggi le domande frequenti (Universitaly)

Registrati su Infostud

Vai al sito Orientamento in rete

Sul sito del Miur sono state pubblicate anche le date delle altre prove 2013-2014 e per il 2014-2015.
Leggi la notizia

Domenica, 07 aprile 2013