STUDIARE E FARE RICERCA ALL'ESTERO CON LA SAPIENZA

Venerdì 7 novembre in aula magna si terrà una presentazione delle diverse opportunità di studio e ricerca in Europa e nel mondo, dedicata a studenti, laureati e dottorandi. Per partecipare occorre iscriversi online entro il 3 novembre

Venerdì 7 novembre, alle ore 9.30, presso l'aula magna del Rettorato, si terrà una presentazione delle diverse opportunità di studio e ricerca in Europa e nel mondo, rivolte a studenti, laureati e dottorandi. L'Area per l'internazionalizzazione presenterà il programma Erasmus Mundus America Latina, Balcani, Africa del Nord, Asia Occidentale, illustrando i bandi aperti e le modalità di partecipazione. Saranno quindi presentate le risorse web e social di Sapienza, per restare sempre aggiornati sulle numerosissime opportunità internazionali dell'Ateneo. All'evento parteciperanno inoltre il DAAD, che presenterà le opportunità di studio e ricerca in Germania, la Commissione Fulbright, che offre borse di studio, ricerca e tirocinio per gli Stati Uniti e Campus France, che illustrerà i programmi rivolti a chi è interessato a un'esperienza di studio o ricerca in Francia. Per partecipare all’evento è obbligatorio registrarsi online entro il 3 novembre 2014.

Per ulteriori informazioni consultare l’area download a destra.

Mercoledì, 29 ottobre 2014

foto di archivio Ufficio stampa e comunicazione