CARTOLINE MUSICALI DEL MONTENEGRO

Lunedì 17 novembre alle ore 17, l’aula Odeion dell’edificio di Lettere ospiterà la proiezione del film "Le cartoline musicali del Montenegro" del compositore e autore Bole Boskovic. L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili

lunedì 17 novembre 2014, ore 17.00
aula Odeion - edificio di Lettere
piazzale Aldo Moro 5, Roma

Lunedì 17 novembre, l’aula Odeion dell’edificio di Lettere ospiterà la proiezione del film "Le cartoline musicali del Montenegro" del compositore e autore Bole Boskovic, organizzata dal Centro di ricerca e cooperazione con l’Eurasia, il Mediterraneo e l’Africa Sub-sahariana (Cemas) e dall’Associazione Sapienza in movimento.
Alla presenza dell’autore, interverranno la studentessa Federica Di Pietro, rappresentante al Consiglio d'amministrazione; il prorettore alla Cooperazione internazionale della Sapienza e direttore del CEMAS, Antonello Biagini; il preside della facoltà di Lettere e filosofia Roberto Nicolai; l'Ambasciatore del Montenegro in Italia Vojin Vlahovicè.

L'ingresso è libero fino a esaurimento dei posti.

Lunedì, 10 novembre 2014