Mercoledì, 23 ottobre 2013

Opportunità di studio e di ricerca in Europa e nel mondo

Martedì 29 ottobre, a partire dalle ore 16.00 presso l'Aula Magna del Rettorato (piazzale Aldo Moro, 5), si terrà una presentazione delle opportunità di studio e ricerca all’estero per studenti, laureati e dottorandi. Saranno presentate le nuove borse di studio e opportunità per la Germania offerte dal DAAD e la recente pubblicazione curata dall'Ambasciata Francese sulle borse di studio e ricerca in Francia.  L'Area per l'Internazionalizzazione di Sapienza, inoltre, illustrerà i bandi attualmente aperti nell'ambito dei progetti Erasmus-Mundus per i seguenti paesi o aree: Algeria, Balcani, Brasile, Egitto, Giordania, Libano, Libia, Marocco, Palestina.

Per partecipare all’evento è obbligatorio registrarsi online:

entro il 27 ottobre 2013.

Contatti e info:
Area per l'Internazionalizzazione – Sapienza Università di Roma