Guida pratica al CV...in Italia e nel mondo

Come si scrive un buon curriculum? Come si selezionano le esperienze da presentare? Come si può redigere un CV adeguato ad ogni candidatura? E...in inglese? Cosa cambia?
A queste e a molte altre domande sarà possibile trovare adeguate risposte nel seminario “Guida pratica al CV...in Italia e nel mondo” in programma il 2 luglio 2014 dalle ore 10.00 alle 13.00 presso la sala presentazione SOUL/Laziodisu in via Cesare de Lollis 22.
Nella prima parte della mattinata ai partecipanti verranno fornite tutte le informazioni utili per scrivere un buon curriculum in italiano ed in inglese, a seguire un laboratorio coinvolgerà studenti e laureati in attività pratiche con l’obiettivo di fissare e consolidare le informazioni acquisite e sciogliere eventuali dubbi.
Al seminario possono partecipare tutti gli studenti e laureati dell’Ateneo Sapienza ma il numero dei posti in sala è limitato. Per iscriversi è necessario compilare il form online disponibile nel link a destra. Le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Giovedì, 19 giugno 2014