La Sapienza aderisce a Erasmus Mundus 2014

La Sapienza parteciperà a cinque nuovi progetti nell'ambito del programma di mobilità Erasmus Mundus 2014, come reso noto dalla Commissione Europea. La Sapienza parteciperà a iniziative nelle aree geografiche individuate dalla Commissione in America Latina, Brasile, Asia e Siria.
Erasmus Mundus è un programma dell'Unione europea di mobilità e cooperazione nel settore dell'istruzione superiore; offre a studenti di tutto il mondo, senza limiti di età la possibilità di svolgere master o dottorati congiunti in più università europee o un periodo di mobilità in un paese extra UE. I bandi per le borse di studio, sia in ingresso che in uscita, verranno pubblicati a partire dal mese di ottobre nelle pagine web del canale internazionale. Saranno inoltre presentati bandi per le borse residue dei progetti precedenti con università di Maghreb, Balcani, Brasile, America Latina.
Per ulteriori approfondimenti consultare i link a destra.

Domenica, 31 agosto 2014