Openday Pergamene

Il 18 dicembre 2014 tutte le segreterie, compresi gli sportelli delle Scuole di Specializzazione e di Esami di Stato, resteranno aperte per l’intera giornata (dalle 9 alle 19.00) e svolgeranno solo le attività collegate alla consegna delle pergamene. E’ possibile ritirare solo le pergamene di laurea conseguite fino alla sessione di laurea di luglio 2013-2014.
Nello stesso giorno verrà festeggiato il 30° Anniversario del Dottorato di Ricerca. Le pergamene dei dottorati  saranno distribuite presso l’Atrio dell’Aula Magna del Rettorato.

Le segreterie delle Scuole di Specializzazione, degli Esami di Stato e dei Dottorati hanno predisposto specifiche procedure per il ritiro della pergamena, pubblicate nelle pagine di ciascuna segreteria (link a destra).

Per il ritiro della pergamena di laurea è necessario presentare un documento di riconoscimento valido.  Se si incarica un'altra persona di ritirare la pergamena per proprio conto, la persona delegata dovrà presentare il modulo "delega" compilato e firmato, con allegate le copie dei  documenti di identità del delegante e del delegato.
Modulo delega (pdf)

I laureati prima del 2000 e/o  coloro che hanno depositato presso di noi il Diploma di maturità devono compilare le form qui di seguito pubblicate:

Corsi di laurea
Scuole di specializzazione

Per richiedere informazioni per il ritiro della pergamena di Abilitazione o del Dottorato di ricerca è possibile compilare le form di seguito pubblicate:

Esami di stato
Dottorato di ricerca

Per informazioni relative all’evento del 18 dicembre 2014 sono stati inoltre attivati i seguenti account di posta:

Architettura
Farmacia e Medicina
Giurisprudenza
Ingegneria civile e industriale
Ingegneria dell'informazione, informatica e statistica
Lettere e Filosofia
Medicina e Odontoiatria
Medicina e Psicologia
Scienze matematiche fisiche e naturali
Scienze politiche
Sociologia e Comunicazione
Polo pontino
Professioni sanitarie
Dottorato
Scuole di specializzazione
Esami di stato

Le sedi delle segreterie sono disponibili al link a destra di questa pagina.

Giovedì, 27 novembre 2014