Martedì, 14 febbraio 2017

Giornata di benvenuto ai Dottorandi del XXXII ciclo

Venerdì 17 febbraio nell'Aula magna del palazzo del Rettorato si terrà la giornata di benvenuto ai dottorandi del XXXII ciclo. La Cerimonia prevede la presentazione dei servizi, le opportunità per la ricerca e di mobilià internazionale

venerdì 17 febbraio 2017,  ore 9.30
Aula magna - Palazzo del Rettorato
Piazzale Aldo Moro 5, Roma

Venerdì 17 febbraio, presso l'aula magna del Rettorato, alle ore 9.30, avrà luogo la giornata di benvenuto ai dottorandi del XXXII ciclo. La cerimonia sarà aperta dai saluti del Rettore Eugenio Gaudio, del Presidente della Commissione dottorati di Ateneo Guido Valesini e del Prorettore per il Diritto allo studio e la qualità della didattica Tiziana Pascucci. Seguirà l'intervento di Alexandra Bitusikova dell'Eua - Cde European university association ("Doctoral education in Europe"). Dopo il momento musicale offerto dall'orchestra MuSa - Musica Sapienza, la cerimonia proseguirà con le testimonianze degli alumni.  I lavori continueranno con i contributi di Romina Caronna, Teodoro Valente, Alessandra Intraversato, Luciano Saso, Adriana Magarotto, Anna Maria Belardinelli e Franco Piperno.