Giovedì, 16 marzo 2017

EVENTO - Il Premio Nobel per l'economia Robert Engle alla Sapienza

Venerdì 17 marzo, presso la facoltà di Economia, il Premio Nobel per l'economia Robert Engle terrà il keynote address della conferenza internazionale "Banks, systemic risk measurement and mitigation conference", organizzata dalla Facoltà di Economia, insieme al Centro Baffi Carefin dell'Università Bocconi e alla Banca d'Italia. L'obiettivo della conferenza è di creare l'ambiente e le condizioni affinché esperti e  professionisti possano confrontarsi sui temi emersi nel dibattito accademico. Seguirà una tavola rotonda alla quale parteciperanno Ignazio Angeloni, membro del Consiglio di vigilanza del meccanismo di vigilanza unico, Marina Brogi vice preside della Facoltà di Economia, Carmine Di Noia Commissario  Consob, Alessandro Penati presidente della Quaestio SGR e Valeria Sannucci, vice direttore generale della Banca d'Italia.

Marina Brogi - dipartimento di Management
marina.brogi@uniroma1.it