Nuovo servizio navetta

Il nuovo servizio sperimentale di trasporto tramite navetta, attivo da martedì 2 maggio, consente il collegamento dal principale punto di fermata del trasporto pubblico Saxa Rubra e dallo stesso Ospedale Sant’Andrea, con le strutture di Tor di Quinto, site in Roma Via delle Fornaci di Tor di Quinto n. 64.

Il servizio è avviato in via sperimentale fino al 31 maggio 2017 (incluso) e non sarà effettuato nei giorni di sospensione dell’attività didattica.

Potranno usufruire del servizio esclusivamente gli studenti e personale Sapienza che dovranno esibire il tesserino universitario o documento sostitutivo prima dell’accesso (per i soli studenti, non ancora muniti del tesserino universitario, copia cartacea della ricevuta dell’avvenuto pagamento delle tasse di iscrizione).

Il trasporto è gratuito e sarà attivo dal lunedì al venerdì, negli orari indicati nella tabella allegata.