Domenica, 08 ottobre 2017

Sai come sei fatto e come funzioni? Mettiti alla prova

Partecipa anche tu all’indagine nazionale volta a identificare le conoscenze in merito alla salute riproduttiva e sessuale tramite la compilazione diun questionario anonimo. La tutela della salute andrologica, ginecologica e riproduttiva oggi parte da te

Il Centro Nazionale per la prevenzione e il controllo delle malattie del Ministero della salute, l’Istituto Superiore di Sanità e il Dipartimento di Medicina sperimentale della Sapienza propongono un’indagine nazionale volta a sondare le conoscenze in merito alla salute riproduttiva e sessuale degli studenti universitari tramite la compilazione di un questionario anonimo.

Conosci quali comportamenti e stili di vita contribuiscono a peggiorare la salute sessuale e riproduttiva? Talvolta ignoriamo anche come siamo fatti e come funzioniamo.

Compilando il questionario in forma anomima ti sarà possibile scoprire quali sono i tuoi punti deboli su cui intervenire nel prossimo futuro.

La consapevolezza è il primo passo per la prevenzione.