Lunedì, 11 settembre 2017

Campagna abbonamenti per la 73ª stagione Iuc

Martedì 12 settembre è stata presentata la nuova stagione Iuc - Istituzione universitaria dei concerti, giunta al suo settantatreesimo anno di attività. La Sapienza ha una consolidata tradizione di partnership con la Iuc che in collaborazione con l'Ateneo e il sostegno di altri enti propone ogni anno alla comunità universitaria e al pubblico esterno un prestigioso calendario di concerti. Il cartellone porterà in Aula magna i più famosi interpreti della scena internazionale, con un repertorio in grado di spaziare dai classici alle avanguardie, percorrendo i diversi generi musicali.

La campagna abbonamenti prevede tariffe agevolate per gli studenti e per tutto il personale dalla Sapienza under 30. Fino al 16 novembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione concertistica presso il botteghino in Città universitaria, nel retro del Palazzo del Rettorato a fianco al Ciao. Per ulteriori informazioni consultare il sito della Iuc.