Albo delle associazioni studentesche riconosciute

Nel portale Trasparenza sono pubblicati il regolamento e i moduli per richiedere l’iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche riconosciute dalla Sapienza. Il bando sarà aperto dal 1 febbraio al 30 marzo 2018

Nel portale Trasparenza sono pubblicati il regolamento e i moduli per richiedere l’iscrizione all’Albo delle Associazioni studentesche riconosciute dalla Sapienza.  
Il bando sarà aperto dal 1 febbraio al 30 marzo 2018.
Le istanze di iscrizione, debitamente compilate e corredate degli allegati richiesti, potranno essere:
1) inviate alla casella di posta elettronica: documentazionearai@uniroma1.it
oppure
2) consegnate a mano presso il Settore Affari Generali dell’Area Affari istituzionali, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Ai sensi e per gli effetti del comma 2, articolo 3 del regolamento istitutivo dell'Albo, è possibile sottoscrivere l'atto costitutivo e lo statuto dell’associazione studentesca presso un funzionario dell’Area Affari Istituzionali della Sapienza Università di Roma.

Esclusivamente per questa finalità, occorrerà prendere un appuntamento con Sara Cavaliere contattandola al numero 06 4991 0821.
 

 

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