Call4Innovation di Basilicata Open LAB (scadenza 15 dicembre)

Il Centro Saperi&Co di Sapienza collabora con il PoliHub nell'ambito dell'iniziativa Call4Innovation di Basilicata Open LAB.

La Call è finalizzata all’individuazione e al supporto di progetti imprenditoriali innovativi e sostenibili in ambito Clean & Agri Tech (energia, agricoltura) e Città sostenibili (edilizia, mobilità), che possano essere validati e sviluppati sul territorio della Regione Basilicata.

L'idea è sostenuta da Eni attraverso Joule, la scuola di Eni per l’Impresa, in collaborazione con PoliHub.

Possono candidarsi team di innovatori (startup, spinoff e team imprenditoriali di persone fisiche, studenti e ricercatori) provenienti da tutta Italia con un progetto innovativo in uno degli ambiti della Call.

Sarà possibile richiedere un appuntamento con gli esperti d PoliHub inviando una mail a spinoff@uniroma1.it

Scadenza: 15 dicembre 2023

PoliHub - Innovation Park & Startup Accelerator | LinkedInSaperi&Co | LinkedIn