Convenzione tra Sapienza e VOI: Voucher e sconti abbonamento sullo sharing dei monopattini

Fino al 31 dicembre lo sharing dei monopattini di VOI è a disposizione della comunità di Sapienza a condizioni agevolate.

Fino al 31 dicembre 2021 VOI offre un voucher di 5€ a tutti gli studenti, ai docenti e al personale dell’Università degli Studi di Roma La Sapienza che si registrano per la prima volta sull’app VOI utilizzando l'indirizzo email istituzionale dell'università.

Completata la registrazione, il codice VOISAPIENZA deve essere usato nella sezione "Corse gratuite" dell’app per riscattare il voucher.

VOI offre, inoltre, la soluzione Voi 4 Students per tutta la comunità Sapienza.

Voi 4 Students  permette di acquistare l’abbonamento mensile Voi Pass ad un prezzo agevolato con lo sconto del 15% rispetto alla tariffa ordinaria.

L’abbonamento mensile consente agli utenti di accedere a un numero illimitato di corse nella città scelta per 30 giorni.

Gli utenti devono inviare la richiesta di accesso al programma Voi 4 Students compilando il form on line, specificando l’università di riferimento e allegando il badge/cartellino/tesserino universitario:

https://www.voiscooters.com/it/voi-4-discounts/

Consigliamo vivamente tutti coloro che vogliono aderire all'iniziativa di consultare le pagine ed i contenuti dedicati alla sicurezza sul sito di VOI

https://www.voiscooters.com/it/guida-sicura/

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002