Corso di formazione interdisciplinare in Scienze della sostenibilità. Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al Corso di formazione interdisciplinare in Scienze della sostenibilità. Il corso è finalizzato a introdurre il tema della sostenibilità come elemento di progresso culturale della società e ad approfondire le possibili applicazioni di modelli sostenibili nei diversi ambiti disciplinari

Il corso fa parte delle iniziative nell'ambito della Rus - Rete delle università sostenibili, a cui l'Ateneo aderisce, ed è finalizzato a introdurre il tema della sostenibilità come elemento di progresso culturale della società e ad approfondire le possibili applicazioni di modelli sostenibili nei diversi ambiti disciplinari.

I responsabili del corso sono Livio de Santoli, Fausto Manes, Gianluca Senatore (e tutti i Presidi come referenti delle Facoltà)

Possono accedere tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio Sapienza - per i quali il corso è gratuito - e i non iscritti che hanno conseguito almeno il diploma di maturità, per i quali prevede un costo di 300 euro.

È possibile iscriversi fino al 12 dicembre 2019 alle ore 16.00.

Il corso sarà inaugurato con una conferenza di presentazione il 4 dicembre nell'Aula magna del Rettorato.

Il bando e le modalità operative sono disponibili sulla pagina dedicata.
Vai alla pagina del corso