Don't miss your chance

"Don't miss your chance" offre 24 borse di studio della durata di due anni, per un importo annuale lordo di 4.300 €, destinate a studenti europei (esclusi gli italiani) ed extra-europei, che si immatricoleranno ad un cors odi laurea magistrale alla Sapienza nell'anno accademico 2018/2019. I vincitori saranno anche esentati dal pagamento delle tasse universitarie: sarà loro richiesto il pagamento di un contributo annuo di € 30.
Scadenza: 11 giugno 2018

Requisiti di partecipazione:

• diploma di laurea o certificazione equivalente conseguita in un'università straniera che consente l'accesso ad una laurea magistrale;
  • Cittadinanza europea (ad esclusione della cittadinanza italiana) o extra-europea;
  • Limite di età 26 anni.

Per maggiori info consultare il bando dal link "Borse e opportunità".

Twenty-four two-year “Don’t Miss Your Chance” scholarships (€4.300 gross/year) are available for both EU and Non-EU graduates (with the exception of Italian citizens) who will enrol in a Masters Degree Programme at Sapienza for academic year 2018-19.

Scholarship winners will be exempt from all tuition fees, except for the €30 registration fee for each year of enrolment.
Application deadline: June 11, 2018

Requirements:

• University degree or equivalent qualification issues by a foreign university that allows enrolment in a Masters degree programme;
  • EU or Non-EU citizenship (with the exception of Italian citizens);
  • Maximum age: 26

For more information, please check the link "Borse e opportunità".