logo di Sapienza sport

Fare sport alla Sapienza: apertura della sede di Tor di Quinto

Mercoledì 9 gennaio ha riaperto la sede di Sapienza Sport a Tor di Quinto che offrirà l’opportunità di praticare diverse discipline sportive: tennis, rugby, calcio, arti marziali, basket, tiro con l’arco e fitness. Per tutto il mese di gennaio è possibile praticare gratuitamente ogni disciplina nell'ambito dell'offerta sportiva disponibile, pagando solo 5 euro di iscrizione agli impianti sportivi e inviando una mail di prenotazione. Molto altro verrà organizzato nei prossimi mesi, compreso l’avvio delle attività in piscina.

Mercoledì 9 gennaio ha riaperto la sede di Sapienza Sport a Tor di Quinto che offrirà l’opportunità di praticare diverse discipline sportive: tennis, rugby, calcio, arti marziali, basket, tiro con l’arco e fitness. Molto altro verrà organizzato nei prossimi mesi, compreso l’avvio delle attività in piscina.

Quest'anno l'Ateneo si è impegnato a rinnovare l'offerta sportiva per promuovere l'attività fisica a favore di tutte le componenti della comunità universitaria: studenti, docenti e personale. Dopo aver attivato Sapienza Sport, il Centro di servizi sportivi che si occupa di organizzare la pratica sportiva universitaria, il 25 ottobre è stata inaugurata la sede di via Osoppo, nei pressi della Città universitaria, dove è possibile organizzare partite di calcetto e seguire corsi di calcio.

Per tutto il mese di gennaio a Tor di Quinto sarà possibile praticare gratuitamente ogni disciplina nell'ambito dell'offerta sportiva disponibile, pagando solo 5 euro di iscrizione agli impianti sportivi e inviando una mail di prenotazione qualora l'attività sportiva scelta lo richiedesse.

Compilando il questionario puoi suggerire le tue preferenze in ambito sportivo!

Giovedì, 10 gennaio 2019