Festa del Cinema di Roma: agevolazioni per studenti e dipendenti Sapienza

La tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 18 al 28 ottobre 2018 presso l’Auditorium Parco della Musica. A partire dal 9 luglio è possibile richiedere gli accrediti

In occasione della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma, organizzata da Fondazione Cinema per Roma, che si svolgerà dal 18 al 28 ottobre 2018 presso l’Auditorium Parco della Musica, sono riservate ai dipendenti ed agli studenti della Sapienza le seguenti promozioni:

• 20% di sconto sull’acquisto di tutti i biglietti della Festa dal costo superiore a €5 (fino a esaurimento disponibilità);
  • € 40,00 per l’accredito Festa/Culturale: tariffa riservata a tutti gli studenti delle facoltà con specifico indirizzo cinema;
  • € 55,00 per l’accredito Festa/Culturale: tariffa riservata agli studenti delle altre facoltà e ai dipendenti che siano coinvolti nella programmazione di attività culturali, artistiche e dello spettacolo.

Informazioni

L’accredito emesso dalla Festa del Cinema consiste in un badge - rilasciato in base alla categoria di appartenenza - che consente l’accesso illimitato alle proiezioni (fino a esaurimento disponibilità). Ogni accreditato riceve un programma dettagliato in cui vengono indicate tutte le proiezioni a cui potrà accedere senza bisogno di biglietto specifico.

Come usufruire dell'offerta:

• per gli accrediti: a partire dal 9 luglio seguire le procedure pubblicate sul sito www.romacinemafest.it  e inviare la documentazione richiesta (per tutti gli studenti: copia dell’ultima ricevuta di pagamento dei contributi di iscrizione all'università. Per gli studenti che avessero necessità di indicare il corso di studio è possibile stampare un certificato di iscrizione da Infostud);
  • per lo sconto sui biglietti: esibire al botteghino un documento che attesti l’appartenenza alla Sapienza (badge, tessera Universitaria Sapienza in corso di validità o ricevute di pagamento dei contributi di iscrizione all'università).

Ufficio Comunicazione e Promozione Fondazione Cinema per Roma
communication@romacinemafest.org

Sapienza CREA – Nuovo Teatro Ateneo
Centro Servizi per le attività ricreative, culturali, artistiche, sociali e dello spettacolo