Incontro con la delegazione delle Università svedesi degli uffici del protocollo

Il 13 Marzo 2018 è stata ricevuta una delegazione formata da 40 funzionari amministrativi degli uffici del protocollo di alcune delle più importanti università svedesi. Obiettivo dell’incontro è stato lo scambio delle buone pratiche in materia di organizzazione e ricevimenti di eventi internazionali e nazionali.
La delegazione è stata accolta dal Prof. Bruno Botta, Prorettore alle Relazioni Internazionali, Prof. Luciano Saso, Prorettore alle Reti Internazionali e Cordinatore Erasmus, Dott.sa Maria Ester Scarano, Direttrice dell’Area per l’Internazionalizzazione.
Durante l’incontro sono stati affrontati i temi riguardanti l’organizzazione di: Cerimonie accademiche Internazionali; Visite delle delegazioni internazionali; Eventi riguardanti gli studenti internazionali. È seguita una proficua discussione moderata dal Prof. Luciano Saso. In allegato gli interventi discussi nella giornata.

Martedì, 13 marzo 2018