Lunedì, 13 novembre 2017

Le opinioni degli studenti sulla didattica, al via il questionario

Cara studentessa, caro studente,

le lezioni del primo semestre si avviano verso la conclusione e, come tutti gli anni, ti invitiamo a esprimere una valutazione sulla tua esperienza di studente attraverso la compilazione di un questionario dedicato.

Da quest’anno la rilevazione delle Opinioni degli Studenti avverrà direttamente in Aula tramite i vostri dispositivi mobili (smartphone, tablet), nell’orario delle lezioni, intorno allo scoccare dei due terzi dell’erogazione dell’insegnamento.

Rimane comunque (per i non frequentanti o gli assenti nella giornata di compilazione in aula) la possibilità di compilare il questionario anche in un secondo momento e comunque, obbligatoriamente, al momento della prenotazione all’esame.

Le tue osservazioni ci consentiranno di capire se il processo di miglioramento continuo della qualità della didattica, che negli ultimi anni stiamo perseguendo con particolare impegno, sta andando nella giusta direzione.

Scegliendo la Sapienza hai deciso di affidare la tua formazione a un ateneo prestigioso: vogliamo e dobbiamo lavorare per soddisfare le tue aspettative e certamente il tuo contributo ci consentirà di orientare al meglio le nostre azioni.

Un cordiale saluto e un augurio di un proficuo anno accademico

Eugenio Gaudio
Il Rettore

Consulta il vademecum

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002