Premio Minerva: diamo un futuro all'eccellenza - II edizione

Per iniziativa della Fondazione Roma Sapienza, in accordo con Sapienza Università di Roma, si rinnova l'appuntamento con il "Premio Minerva", il riconoscimento destinato ai dottorandi e ai dottori di ricerca la cui attività di studio offra un contributo significativo al progresso scientifico nel proprio ambito disciplinare. La scadenza per la presentazione delle domande è giovedì 31 gennaio 2019

Il Premio Minerva, giunto alla seconda edizione, consiste in un contributo di 1000 euro per ogni vincitore. Il bando è riservato ai dottorandi regolarmente iscritti al XXXII ciclo e ai dottori di ricerca che abbiano frequentato il XXX o il XXIX o il XXVIII ciclo di un corso di dottorato della Sapienza Università di Roma. Per i dottorandi del XXXI ciclo in attesa di discussione della tesi di dottorato fa fede il loro status accademico al momento della compilazione della domanda. I requisiti devono essere posseduti entro la data di scadenza del bando, pena l’esclusione dalla procedura.

La scadenza per la presentazione delle domande è giovedì 31 gennaio 2019. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere compilata tramite modulo online secondo le indicazioni presenti all'interno del bando consultabile al seguente link: https://www.fondazionesapienza.uniroma1.it/?q=node/583

Lunedì, 17 dicembre 2018