Domenica, 02 aprile 2017

Sapienza si presenta: incontri di orientamento

Terminano a maggio gli incontri di orientamento con le facoltà della Sapienza che presentano l'offerta formativa e svolgono lezioni-tipo destinate agli studenti delle scuole superiori

Sapienza Università di Roma, nell’ambito del Progetto “Un ponte tra scuola e università” realizza una serie di incontri, presso le sedi delle Facoltà, rivolti agli studenti iscritti agli ultimi anni degli Istituti Secondari Superiori. Il programma prevede la presentazione dell’offerta formativa della Facoltà e una “lezione tipo” su un argomento inerente ciascuna area didattica (vedi link a destra).
E’ consigliabile che gli studenti siano accompagnati da almeno un docente.
Per partecipare è necessario prenotarsi via email o via telefono, contattando i recapiti indicati.
Le prenotazioni vanno effettuate almeno entro tre giorni prima della data dell’incontro.

Porte aperte alla Sapienza

Il consueto appuntamento estivo con gli Open Day Sapienza si svolgerà nel giorni 11, 12 e 13 luglio 2017.

Foto di Valentina Alvaro