SAPIGO - Sapienza e Share N Go insieme per la mobilità condivisa e sostenibile

La Sapienza ha stretto un accordo di collaborazione con Share N Go, fornitore di servizi di car sharing elettrico, per garantire condizioni agevolate alla comunità universitaria per l'utilizzo dei servizi di mobilità condivisa. Grazie alla convenzione SAPIGO tutti coloro che hanno un indirizzo sul dominio @uniorma1.it potranno noleggiare le citycar con la tariffa scontata del 15% (0,24€/min) Per aderire alla promozione inserire il codice promo  SAPIGO su www.sharengo.it/signup

L'incentivo alla mobilità condivisa sostenibile è una delle linee strategiche del SUMP - Sustainable University Mobility Plan - (Piano per la mobilità sostenibile universitaria) che il Mobility Manager Sapienza ha elaborato grazie alla collaborazione con il Centro di Ricerca per il Trasporto e la Logistica della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale della Sapienza e che verrà presentato prossimamente. 

Sharengo è un servizio di car sharing elettrico nato per dare un forte impulso alla mobilità sostenibile in Europa e in Italia, oggi operativo nelle città di Milano, Roma, Firenze e Modena.

Le auto condivise di Sharengo sono completamente elettriche – zero CO2, zero polveri sottili e zero rumore – con tutto quello che serve per muoversi liberamente in città: due posti, 300 litri di bagagliaio, 80km/h, sensori posteriori di parcheggio e nessuna preoccupazione per la ricarica (le trovate sotto casa sempre cariche).

Grazie alla convenzione SAPIGO tutti coloro che hanno un indirizzo sul dominio @uniroma1.it potranno noleggiare le citycar con la tariffa scontata del 15% (0,24€/min).
Per aderire alla promozione è sufficiente inserire il codice promo SAPIGO su www.sharengo.it/signup
E la convenienza non finisce qui:

  • Il giorno del tuo compleanno Sharengo ti regala 30 minuti bonus
  • La prenotazione dell’auto è sempre gratuita e dura 20’
  • La notte le donne viaggiano a tariffa ridotta

Per maggiori informazioni:

www.sharengo.it


Contatta il Customer Service: chiama 02 87317140 o scrivi a servizioclienti@sharengo.eu

Guida elettrico, cambia la città!
 

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002