Sei pronto ai tornei universitari di SapienzaSport?

Partecipa ai tornei di calcio A5, pallavolo, basket, tennis, tag rugby e ping pong nelle nuove strutture di Tor di Quinto. Le iscrizioni sono aperte a tutti gli studenti e al personale della Sapienza fino al 14 settembre

Partecipa ai tornei universitari che si svolgeranno sabato 21 settembre 2019, presso i nuovi Impianti di Tor Di Quinto, nell'ambito del Festival della comunicazione sportiva.
Alle competizioni possono partecipare tutti gli studenti e il personale della Sapienza, è possibile iscriversi sia come squadra sia come singolo partecipante (nel caso di sport di squadra, l’organizzazione provvederà all’inserimento in una squadra). Saranno ammesse a partecipare anche le squadre degli altri Atenei del Lazio e quelle costituite dagli istituti scolastici che prenderanno parte al Festival, purché composte da studenti che abbiano almeno 17 anni. 
Tutti i partecipanti ai tornei riceveranno in omaggio 15 giorni di abbonamento a un corso/allenamento a scelta tra le tante discipline sportive proposte da SapienzaSport. 
I vincitori dei relativi tornei riceveranno inoltre materiale sportivo in premio.

Per partecipare ai tornei è necessario iscriversi entro il 14 settembre.

© Sapienza Università di Roma - Piazzale Aldo Moro 5, 00185 Roma - (+39) 06 49911 - CF 80209930587 PI 02133771002