Sei soddisfatto/a dei servizi che Sapienza ti offre? Dillo con il questionario Good Practice

La tua opinione è importante!

Sapienza ha aderito anche per il 2021 a Good Practice, un progetto a cui partecipano diversi atenei italiani con l’obiettivo di rilevare il gradimento dei servizi universitari rivolti agli studenti iscritti ai Corsi di laurea e laurea magistrale.
Ti invitiamo pertanto a compilare il questionario GP, che ovviamente è anonimo e facoltativo.
Ci sono due questionari differenti: uno per chi si è iscritto/a per la prima volta nell’anno accademico 2020-2021; l’altro per coloro che sono iscritti agli anni successivi al primo. Puoi compilare il questionario entro lunedì 5 luglio 2021.
Grazie sin d’ora per la tua collaborazione: le tue risposte ci aiuteranno a migliorare.
Questionario per chi è iscritto/a al primo anno
Questionario per chi è iscritto/a ad anni successivi al primo e ai corsi di laurea magistrale biennale (primo anno e anni successivi al primo)