Ufirst - l'app eliminacode

Ufirst è l'applicazione gratuita che consente di ottenere il numero elettronico per la fila agli sportelli direttamente sul cellulare. Il servizio è attivo in diverse segreterie studenti e presso il CIAO

Ufirst è il servizio messo a disposizione gratuitamente dalla Sapienza, per migliorare la qualità dell'attesa agli sportelli degli uffici. Scaricando l'app ufirst sul proprio smartphone sarà possibile staccare il numero per la fila direttamente dal proprio cellulare prima di arrivare allo sportello, conoscere in tempo reale il numero delle persone davanti a sé e avere una stima del tempo di attesa ancora prima di entrare nella struttura, risparmiando così tempo prezioso!

Per mettersi in fila con ufirst bastano pochi passi:

1. Scarica l’app dagli store (G-Play-Apple) o accedi alla Web app
  2. Seleziona “Università La Sapienza” e scegli il servizio di tuo interesse, verrà visualizzato in tempo reale il numero di persone in coda
  3. Controlla quanta gente c’è in fila e stacca un biglietto per il servizio che ti interessa. In un attimo sei già in fila!
  4. Fai la fila virtualmente: mentre tu fai ciò che desideri, ufirst fa la fila per te. Grazie alle notifiche in tempo reale puoi recarti sul posto quando è quasi il tuo turno.

Risparmia il tuo tempo con ufirst!