Viaggia con Flixbus

Flixbus, società di trasporti in autobus su linee nazionali e internazionali, e la Sapienza hanno firmato una convenzione che garantisce uno sconto del 10% agli studenti e ai dipendenti dell’università, registrati al portale https://woobox.com/tvunqj con il dominio @studenti.uniroma1.it o @uniroma1.it.

Le agevolazioni saranno attive da Settembre 2020 e fino al 31 Dicembre 2020, ad esclusione del periodo dal 19/12/2020 al 10/01/2021; dal 01/08/2021 al 31/08/2021 e
e dal 20/12/2021 al 09/01/2022.

Grazie alla convenzione stipulata tra il nostro Ateneo e FlixBus è possibile richiedere 1 codice sconto al mese del valore del 10% valido per viaggiare sui bus di tutto il network FlixBus nazionale e internazionale.

Come fare per accedere al servizio?

Richiedi la tua password personale, scrivi dal tuo indirizzo istituzionale una email a richiesta.password@flixbus.it per ricevere la password che dovrai custodire per richiedere ogni mese il tuo sconto. Ricordati di scrivere nell’ OGGETTO della mail: richiesta password + ateneo di appartenenza e di specificare nel testo della mail il tuo NOME, COGNOME e ATENEO.

Tutte le richieste pervenute con indirizzi non universitari non verranno evase!

IMPORTANTE! La password è unica, personale, non cedibile, non modificabile.

Come fare per richiedere il tuo sconto FlixBus?

• Clicca il seguente link https://woobox.com/tvunqj, inserisci la tua email istituzionale e la password personale, e invia la tua richiesta
  • Il tuo codice apparirà nella schermata della pagina, abbi cura di annotarlo
  • Prenota il tuo viaggio su www.flixbus.it o tramite l’app gratuita
  • Sali a bordo e goditi il viaggio!

Non ti ricordi più la tua password di accesso, hai domande o segnalazioni da farci?

Scrivi una mail all’indirizzo richiesta.password@flixbus.it

Specifiche del servizio

I codici non sono cumulabili, potrai scaricare solamente 1 codice al mese.

Ad esempio, se a gennaio non scaricherai il tuo codice, non potrai scaricarne due nel mese successivo.

Condizioni di utilizzo dei codici sconto

• Il codice sconto del valore del 10% è valido sull’intero carrello
  • Il codice sconto è utilizzabile sul sito www.flixbus.it e sull’app FlixBus per l’acquisto di un titolo di viaggio relativo a qualsiasi tratta del network FlixBus in Italia, Europa e USA
  • I codici sconto non sono cumulabili tra loro, non sono frazionabili e non sono rimborsabili